Frank Angell



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank Angell sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank Angell in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank Angell che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank Angell, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank Angell, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank Angell. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Dopo il 1906 di San Francisco terra-terremoto ha rovesciato Louis Agassiz 'statua s dalla facciata di Stanford ' edificio zoologia s, Stanford presidente David Starr Jordan ha scritto che "Qualcuno-Dr. Angell, forse, ha osservato che 'Agassiz è stato grande in astratto, ma non in il cemento ' ".

Frank Angell (8 luglio 1857-2 novembre 1939) è stato uno dei primi psicologi americani ed ex direttore atletico alla Stanford University .

Biografia

Angell è nato nel 1857 a Scituate, Rhode Island . Si è laureato all'Università del Vermont con una laurea nel 1878. Angell ha trascorso diversi anni insegnando fisica alle superiori a Washington, DC . Ha conseguito il dottorato di ricerca nel laboratorio di Lipsia di Wilhelm Wundt . Ha poi fondato i laboratori di psicologia sperimentale presso la Cornell University (1891) e la Stanford University (1892). Rimase a Stanford per il resto della sua carriera, lavorando principalmente sulla psicofisica e come direttore dell'atletica. A lui è stato intitolato uno stadio di atletica a Stanford.

Era il nipote del presidente dell'Università del Michigan James B. Angell e cugino del presidente della Yale University James R. Angell .

Angell nel 1891 sposò Louise Lee Bayard (morta nel 1944), figlia del Segretario di Stato Thomas F. Bayard . La signora Bayard iniziò la carriera di attrice a Hollywood negli anni '20 dopo aver dato alla luce tre figli: Charles (morto nel 1949), Thomas Bayard Angell e la figlia Mabel.

Riferimenti


Opiniones de nuestros usuarios

Simone Guidi

Per quelli come me che cercano informazioni su Frank Angell, questa è un'ottima scelta

Rosalia Caruso

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Frank Angell molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Frank Angell è molto utile e piacevole

Ferdinando Viola

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Frank Angell, ma mi è piaciuto molto

Nunzia Motta

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Frank Angell, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì