Frank A. James III



Tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato nel corso dei secoli su Frank A. James III sono ora disponibili su Internet e noi le abbiamo raccolte e organizzate per voi nel modo più accessibile possibile. Vogliamo che possiate accedere a tutto ciò che volete sapere su Frank A. James III in modo rapido ed efficiente, che la vostra esperienza sia piacevole e che sentiate di aver davvero trovato le informazioni su Frank A. James III che stavate cercando.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo sforzati non solo di ottenere le informazioni più aggiornate, comprensibili e veritiere su Frank A. James III, ma abbiamo anche fatto in modo che il design, la leggibilità, la velocità di caricamento e l'usabilità della pagina siano il più gradevoli possibile, in modo che possiate concentrarvi sull'essenziale, conoscendo tutti i dati e le informazioni disponibili su Frank A. James III, senza dovervi preoccupare di nient'altro, ci abbiamo già pensato noi per voi. Speriamo di aver raggiunto il nostro scopo e che abbiate trovato le informazioni che cercavate su Frank A. James III. Vi diamo quindi il benvenuto e vi incoraggiamo a continuare a godere dell'esperienza di utilizzo di scientiait.com .

Frank A. James III
   .jpg
Nato
Frank Allison James III

1953 (età 67-68)
Texas , Stati Uniti
Coniuge Carolyn Custis James
Background accademico
Alma mater
Tesi
  • Praedestinatio Dei (1993)
  • De Iustificatione (2000)
Consulente di dottorato Alister McGrath
Lavoro accademico
Disciplina Teologia
Sotto-disciplina Teologia storica
Istituzioni

Frank Allison James III (nato nel 1953) è un teologo e amministratore accademico americano. È il presidente del Missio Seminary a Hatfield, in Pennsylvania. In precedenza ha servito come prevosto e professore di teologia storica al Gordon-Conwell Theological Seminary . La sua esperienza è la storia della riforma , concentrandosi in particolare sulla vita e il pensiero di Pietro Martire Vermigli . Ha scritto e curato diversi libri.

Formazione scolastica

Frank James ha conseguito il BA presso la Texas Tech University e un MA al Westminster Theological Seminary . Ha anche ricevuto due dottorati. Il primo è stato un dottorato in filosofia presso l' Università di Oxford sotto la supervisione di Alister McGrath . Il secondo era del seminario teologico di Westminster .

carriera

Frank James ha insegnato in diverse università e seminari. Durante la sua ricerca di dottorato ha insegnato al Villanova e al Westmont College . Dopo la sua ricerca DPhil, è diventato professore di teologia storica presso il Seminario teologico riformato di Orlando, dove è stato anche presidente dal 2004 al 2009. È anche uno dei membri fondatori del Reformation Commentary on Scripture (con Intervarsity Press ).

Lavori

Tesi

  • James, Frank A. (1993). Praedestinatio Dei: The Intellectual Origins of Peter Martyr Vermigli's Doctrine of Double Predestination (DPhil thesis). Oxford: Università di Oxford. OCLC   863417355 .
  • James, Frank A. (2000). De Iustificatione: The Evolution of Peter Martyr Vermigli's Dottrine of Justification (tesi di dottorato). Glenside, Pennsylvania: Westminster Theological Seminary. OCLC   45482432 .

Libri

  • (1998). Peter Martyr Vermigli e Predestination: The Augustinian Inheritance of an Italian Reformer . Oxford: Oxford University Press.

Modificato da

  • ; Oberman, Heiko A. , a cura di. (1991). Via Augustini: Agostino nel tardo Medioevo, Rinascimento e Riforma: Saggi in onore di Damasus Trapp, OSA . Studi sul pensiero medievale e riformatore. 48 . Leida, Paesi Bassi: E. J. Brill. ISBN   978-90-04-09364-5 .
  • ; Oberman, Heiko A. , a cura di. (2004). Peter Martyr Vermigli e le riforme europee: Semper Reformanda . Studi nella storia delle tradizioni cristiane. 115 . Leiden, Paesi Bassi: E. J. Brill. ISBN   978-90-04-13914-5 .

Riferimenti

Opiniones de nuestros usuarios

Franco Franchi

Le informazioni fornite su Frank A. James III sono veritiere e molto utili. Bene

Tiziano Trevisan

L'informazione su Frank A. James III è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Elisabetta Ferrara

Molto interessante questa voce su Frank A. James III, Pensavo di sapere già tutto su Frank A. James III, Molto interessante questa voce su Frank A. James III

Riccardo D'alessandro

Finalmente un articolo su Frank A. James III che è facile da leggere, Grazie per questo post su Frank A. James III

Luciano Ferretti

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Frank A. James III